Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Borsa culla per neonato: quale scegliere tra le diverse marche

Età

Dedicato a tutti i genitori che amano viaggiare, ma che non vogliono rinunciare alla comodità per far riposare e cambiare in tutta tranquillità il loro bambino ecco una interessante e pratica guida alle borse culle per neonati. Le borse culle per neonati, sono delle vere e proprie borse, solitamente dotate di tracolla regolabile per un trasporto più facile che in poche semplici mosse si trasformano in fasciatoio per il cambio del pannolino o in comoda ed avvolgente culla per il riposino. Le borse culla per neonati hanno pratiche e comode tascone laterali per sistemare tutto l'occorrente come pannolini, salviettine e creme protettive, ma anche una tasca creata con tessuto isotermico per la conservazione di biberon e pappette, alla giusta temperatura.

Se siete genitori che amano viaggiare, niente è più comodo che utilizzare la borsa culla per neonato, una pratica borsa che all’occorrenza si trasforma in un comodo lettino dove il neonato può dormire o può essere cambiato. Ecco una guida all’acquisto che ti aiuterà a scegliere tra le diverse marche presenti sul mercato, la borsa culla per neonato più adatta alle tue esigenze, ma anche al tuo portafoglio.

La borsa culla per neonato è davvero una geniale e comodissima idea, sul mercato da pochi anni, pratica e comoda che consente di trasportare tutto l’occorrente per i neonato, come pannolini, crema protettiva, biberon e acqua e che non necessita di essere svuotata per essere trasformata in culla. Le borse per neonati presenti sul mercato, sono infatti delle vere e proprie borse dotate di tracolla che si sgancia, si regola e realizzata con materiale imbottito, che si porta tranquillamente e comodamente sulle spalle o alcuni modelli hanno una pratica maniglia, per il trasporto a mano.

Solitamente dotata di pratiche e grandi tasche, la borsa culla per neonati, permette di sistemare tutto l’occorrente necessario per il cambio ed il viaggio del bambino ed ha già incluso un materasso imbottito, solitamente in cotone 100%.

Borsa culla per neonato: informazioni utili

Di solito la borsa culla per neonato è costituita da grandi scomparti portaoggetti, da quattro a cinque a seconda dei modelli, dove uno di questi ha coperture isotermiche per mantenere le bottiglie o il biberon ad una temperatura costante.

Per aprire la borsa culla non è necessario togliere gli oggetti sistemati nelle tasche. Una volta aperta infatti le tasche rimarranno attorno alla culla, così da avere un facile accesso a pannolini, salviettine e creme varie. La borsa porta culla è leggera e comoda da utilizzare e all’occorrenza, può essere trasformata in fasciatoio, tramite un pannello che si apre, senza la necessità di aprire tutta la culla. La lunghezza varia dai 75 cm agli 85 cm, dipende dai modelli. Normalmente la larghezza è di 35 cm.

Borsa culla per neonato: consigli per la sicurezza

La borsa culla per neonato si apre e si chiude in maniera davvero facile e veloce, grazie ai tasti/pulsanti che assicurano una notevole praticità di uso ed una volta piegata occupa uno spazio ridotto, quindi molto comoda da tenere anche in macchine di piccole dimensioni e da sistemare tra le valigie nel bagagliaio dell’auto. E’ una borsa leggera e non occorre necessariamente essere forzuti per trasportarla o sollevarla.

Attenzione sempre a scegliere i modelli di borse culle per neonati che rispettano i requisiti e le norme di sicurezza come le sponde laterali, meglio se dotate di materiale in tessuto trasparente, tipo rete, per una maggiore traspirazione o aerazione ed un maggiore controllo mentre il bambino sta riposando.

Massima sicurezza anche per le chiusure, che devono possedere i certificati sistemi di sicurezza che impediscono alla borsa culla di chiudersi accidentalmente. Meglio prediligere un materassino soffice ed anallergico ed un cuscino specifico per neonati. Il rivestimento della culla per neonati deve essere realizzato in tessuto lavabile, per garantire una costante igiene al neonato.

Borsa culla per neonato: quali scegliere

Borsa da viaggio per neonati 3 in 1 Mayzero

La borsa culla per neonato Mayzero è un modo intelligente per viaggiare e far dormire in tutta comodità e tranquillità il neonato. La borsa si apre e si trasforma in una pratica e comoda culla per dormire o all’occorrenza in un fasciatoio. Le tasche laterali permettono di sistemare tutto quanto serve per il cambio del pannolino, in modo da essere a portata di mano.

La borsa culla per neonato è realizzata in tessuto nylo

n impermeabile e consente di accogliere i bambini da 0 mesi e fino ad 1 anno di età. La borsa è dotata di tracolla regolabile per un più facile trasporto.

Dimensione in modalità pieghevole: 39,9 cm (L) x 16 cm (W) X 34,8 cm (H).

Dimensione in modalità aperto: 67,8 cm (L) x 60,2 cm (W) x 20 cm (H).

Dimensione tasche: 30 cm (L) x 6,9 cm (W) X 17 cm (H).

Larghezza della cinghia Dimensioni: 3,8 cm (W).

Borsone con funzione di borsa per cambio pannolini, culla portatile da viaggio e fasciatoio

Borsa da viaggio per neonati realizzata con materiali di alta qualità e struttura robusta che ha come base un comodo e spesso materassino. Incluso nella confezione in lenzuolo con angoli, senza chiusure o cerniere. La borsa di apre in maniera facile e veloce ed il tessuto è impermeabile e facile da pulire. La borsa ha ben 5 scomparti porta oggetti dove sistemare pannolini, creme o salviette ed uno scalda biberon isolante incluso nel prezzo.

Il lettino si richiude piegandolo a metà: ciò lo rende facile da riporre altrove.

Dimensione in modalità aperto: 76,2 x 39,4 x 19 cm

Delta Baby 36001006 Borsa Fasciatoio Baby Travel

La borsa culla per neonati Delta Baby è un nuovo modello che in pochissimo tempo si trasforma in fasciatoio o culla, per far riposare il bambino in tutta serenità. Dotata di quattro grandi tasche, uno dei quali rivestito di uno strato isotermico per mantenere biberon e acqua a temperatura costante. La borsa è dotata anche di lenzuola appositamente realizzate, per una trasformazione in culla da viaggio ancora più rapida. Ultralight: 1000 g più leggero del modello precedente.

Dimensione in modalità aperta: 80 x 35 cm .

Dimensione in modalità chiusa: 40 x 40 x 15 cm

Fumee 3 in 1 borse fasciatoio da viaggio pannolino borse per culla portatile, fasciatoio, borsa, borsa per pannolini fasciatoio neonato navicella letto

Spaziosa borsa culla per neonati, disponibile in tre diversi colori, marrone, blu e rosso. La borsa è realizzata in materiali di alta qualità ed include un lenzuolo appositamente realizzato e senza chiusure in velcro.

Pratiche e comode tasche laterali per riporre il necessario per cambio pannolini o indumenti, inclusa anche una tasca realizzata con materiale isotermico per la conservazione di cibi e bevande. Garanzia 100% soddisfatti e rimborsati.

Dimensione in modalità aperta: 68 cm x 35 cm x 20 cm.
Dimensione in modalità chiusa: 40 cm x 16 cm x 35 cm.
Dimensioni tasca: 30 cm x 7 cm x 17 cm.

Infant Baby co-sleeping Cribs portatile pieghevole letto per culla Box lettino per neonati bambini Storage Bag

Leggerissima e comoda borsa culla per neonato, disponibile in due diverse colorazioni rosa e blu. La borsa culla per neonato Infant Baby co-sleeping Cribs è l’ideale per far dormire il bambino su una superficie sicura o sul lettone. Realizzata con materiale sicuro e confortevole cotone 100%. Una morbida imbottitura garantisce tutta la necessaria sicurezza per il bambino. Dotata di comoda tracolla per un trasporto più facile. Peso 1 kg.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonatiWalt Disney rappresenta da sempre il mondo dei bambini attraverso i propri personaggi classici, Topolino & Co. e altri volti (le ...