Notizie.it logo

Birra allo zenzero

E ‘quasi imbarazzante quanto tempo mi ha portato a capire che non vi è in realtà alcun tipo di alcool nella birra allo zenzero.

Così che cosa è la birra allo zenzero e cosa è in esso (o non in esso, è per questo)? E ‘un dolce, bevanda gassata che ha un sapore piccante e brillante da un bel po’ di limone e radice di zenzero. Se hai mai avuto un Moscow Mule o un Dark & ​​Stormy, hai avuto qualche versione di esso; ma purtroppo, è probabilmente una versione di esso che non ha nessuna delle fantastiche qualità della birra di zenzero fresco.

Che cosa hai bisogno:
• 2 tazze di zucchero di canna
• da 1 a 1 1/2 libbre di zenzero
• 10 once di succo di limone fresco (circa 10 a 14 limoni)
• 1 bustina di lievito Champagne
• 5 tazze di acqua minerale
• Bottiglie di vetro con tappi a pressione in gomma
In una piccola casseruola, fare un po’di sciroppo semplice portando lo zucchero e 2 tazze di acqua (rapporto 1: 1) a ebollizione e poi permettendo il tempo di raffreddarsi.

Aggiungere zenzero.

(Io ho usato uno spremiagrumi Breville, ma probabilmente si potrebbe ottenere via con un frullatore normale e un po’d’acqua.) Unire lo zenzero e il succo di limone in una pentola capiente.
Prendere tutte le vostre bottiglie e dare ognuno una buona scossa per amalgamare il tutto con il lievito, poi conservarle in un posto caldo e scuro per due giorni interi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>