Bimba con sindrome di down diventa testimonial giocattoli

Izzy Bradley è ormai diventata una stella negli Stati Uniti perché è stata selezionata da una grande azienda come Target per essere la testimonial di una pubblicità di giocattoli. Izzy è una bambina speciale, ha 2 anni ed è affetta da sindrome di Down.

La vediamo sorridente nello spazio pubblicitario, con un vestitino rosa mentre gioca con un cubo-giocattolo di 49 dollari.

Ciò che colpisce della sua immagine è il suo viso radioso, la gioia che effonde dallo sguardo, a dimostrazione che anche la disabilità può essere vissuta in maniera positiva, come una condizione normale, perché ogni bambino è particolare e unico nel suo modo di essere. Izzy è stata preferita ad altri bambini dal colosso americano dopo una lunga selezione e le riprese hanno avuto luogo lo scorso Settembre.

La mamma della bimba, la signora Heather Bradley, racconta che Izzy si è comportata in maniera davvero professionale sul set, come se fare la modella fosse il mestiere della sua vita. Si dice molto orgogliosa della figlia e apprezza la scelta della Target perché dimostra una grande sensibilizzazione della società nei confronti della condizione genetica. Riferisce alla redazione di Yahoo che anche Izzy è molto contenta di questa esperienza e che ogni volta che si vede in televisione o sulla stampa sorride indicando sé stessa.

La signora Bradley ha inoltre sottolineato, nelle varie interviste, che la Target ha scelto anche in passato altri bimbi con sindrome di Down per le sue campagne pubblicitarie per veicolare il messaggio che si tratta di una situazione che fa parte della nostra quotidianità e che per ogni forma di disabilità è possibile una perfetta integrazione sociale.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Applicazioni Android per gestire risparmio familiare

Come far crescere velocemente le siepi giardino

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media