Biglietti auguri San Valentino da fare con i bambini

San Valentino è prossimo e dato che è la festa dell’amore, perché non chiedere aiuto ai bambini per creare dei biglietti di auguri di San Valentino che possono fare anche loro? Ecco alcune idee per fare dei biglietti di auguri per tutte le età e capacità.

Molti di questi biglietti di auguri possono essere fatti velocemente nel caso il bambino volesse portarli a scuola.

Questo è un biglietto di auguri adatto a tutte le occasioni. Puoi usare un biglietto di auguri disegnando sopra un fiore o un cuore per San Valentino.
Avrai bisogno di: carta fantasia ( di solito si usa la carta glitterata, ma puoi usare quella che vuoi); qualcosa per perforarla ; carta bianca e colla. Punch out delle forme lungo il bordo della carta, taglia un rettangolo di carta fantasia di pochi centimetri, incolla il rettangolo al pezzo del biglietto.

Un altro biglietto di auguri da fare veloce è usare del tessuto, della colla e del cartoncino bianco. taglia un cuore dal tuo pezzo di tessuto e incollalo, puoi anche usare una apertura a forma di cuore e incollarlo sul retro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo capricorno gennaio 2015

Integratore pappa reale rimedi stanchezza gravidanza

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media