Bambino nato sotto il segno zodiacale della Bilancia

Il simbolo della bilancia, il settimo dello Zodiaco, è rappresentato da due linee parallele e orizzontali. Quella che sta sopra, in due punti, curva leggermente. Ciò rappresenta i due piatti della bilancia, ma anche il movimento del sole sulla linea dell’orizzonte.

Il sole entra nel segno della bilancia con l’equinozio d’autunno, proprio nel momento in cui le giornate si accorciano. Il pianeta guida del segno è la Venere. Ma quali caratteristiche hanno i bambini della bilancia?

Prepara la macchina fotografica, i bambini nati sotto questo segno sono molto fotogenici! Sorridono e si mettono anche in posa, per la gioia di chiunque desideri fotografarli. Questi bimbi hanno anche bisogno di moltissime dimostrazioni di affetto da parte di chi li circonda.

Inoltre la bilancia è il segno che governa il matrimonio quindi la perdita di un genitore o un divorzio, sono affrontati con grandissima sofferenza da parte di questi piccoli. Certo, questo accade a tutti i bambini ma i bimbi nati sotto questo segno hanno particolarmente bisogno che qualcuno ricordi loro quanto sono amati, in caso contrario potrebbero diventare tristi, inquieti o addirittura arrabbiati. Date loro particolari attenzioni, vivete del tempo condiviso con loro in modo che si ricordino sempre quanto li amate e quanto tenete a loro.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 ricette originali per cucinare le pere

Ricetta primo di pasta con gamberi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media