Balsamo più adatto per bambine con i boccoli

Prendersi cura dei ricci naturali potrebbe sembrare estremamente complicato ma, con l’uso dei prodotti giusti trovare il metodo del “boccolo perfetto” è invece molto più semplice!
La maggior parte dei prodotti per bambine con capelli ricci non contengono sostanze dannose come solfati (che in realtà non sono benefici per alcun tipo di capelli poiché provocano la perdita dell’olio naturale del capello) ma possono contenere siliconi.

Per iniziare a trattare i boccoli con amore e dar loro la cura che meritano consigliamo di utilizzare prodotti approvati e naturali.
La scelta del balsamo deve sempre ricadere su un prodotto di qualità. Applicate il balsamo sui capelli bagnati, dopo lo shampoo, con l’aiuto di un pettine a denti larghi. L’applicazione durante la doccia è l’ideale perché il vapore creatosi all’interno aiuterà il balsamo a diffondersi meglio sul capello.

Un’altra scelta potrebbe essere invece quella di utilizzare prodotti all natural come il gel di aloe vera, olio extravergine di cocco e olio di semi di lino. Essi rappresentano una valida alternativa al balsamo tradizionale. Sono prodotti semplici da utilizzare, dovete solo trovare quello più adatto ai capelli delle vostre bambine poiché ogni capello ha esigenze diverse.
Provate questi consigli per qualche giorno per avere straordinari risultati: forma del boccolo ridefinita e capelli soffici e lucenti!

Scritto da Aurora Rinella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo Sagittario gennaio 2015

Ricetta spaghetti alle vongole cena san valentino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media