Baby oroscopo vergine gennaio 2015

Per le appassionate dell’oroscopo, ecco a voi l’imperdibile oroscopo 2015 per il mese di gennaio, del vostro bambino nato sotto il segno della Vergine.

I bambini della Vergine sono molto profondi. Dei veri e propri spiriti liberi, amorevoli, adoreranno socializzare ma resteranno il più delle volte nell’angolo in attesa che qualcuno faccia il primo passo nei loro confronti.

Questo segno è molto intuitivo: più degli altri, il vostro bambino prenderà coscienza di ciò che lo circonda ma questo lo renderà spesso timido e insicuro. Potremmo paragonare questo segno zodiacale ad una margherita, libera e luminosa ma che tende a nascondersi in mezzo agli altri fiori.

Il vostro bambino potrebbe addirittura mostrare la tendenza a nascondere i suoi talenti, per paura di ritrovarsi con i riflettori puntati addosso. Sarà molto gentile e umile.

Potrebbe addirittura mostrare un carattere alquanto sottomesso, ma non per mancanza di idee proprie, ma per evitare il conflitto con gli altri.

I bambini della Vergine andranno molto volentieri a scuola: amano le regole e la struttura di una classe. Saranno instancabili: studieranno con grande attenzione e dedizione, e avranno ancora tante energie per fare festa con gli amichetti… e l’indomani di nuovo a scuola, senza mostrare il minimo segno di stanchezza!

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare iscrizioni online scuola elementare Napoli 2015 2016

Baby oroscopo bilancia gennaio 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media