Baby oroscopo Scorpione gennaio 2015

Il mese di Gennaio 2015 i bambini nati sotto il segno dello Scorpione vivranno dei momenti di tensione, a causa della quadratura di Venere in Mercurio. Sono soprattutto i nati nella prima decade che saranno maggiormente irritabili e nervosi, si possono verificare dei litigi sia in ambito familiare che scolastico, per cui i genitori e gli insegnanti dovranno avere molta pazienza con gli scorpioncini.

Anche la salute risentirà dello stato di nervosismo, ci possono essere dei lievi cali di energia e i piccoli potrebbero sentirsi più stanchi del solito. Per farli stare meglio l’ideale è coinvolgerli in attività rilassanti, come vedere dei film o dei cartoni nelle ore libere oppure fare delle passeggiate nella giornate di sole, il tutto condito da tante coccole. E’ consigliabile evitare sport troppo stancanti, perché porterebbero ad un peggioramento dello stato fisico ed emotivo.

La situazione di stress psicologico inizierà a migliorare verso la fine del mese, nel corso dell’ultima decade, quando i bambini si sentiranno più sereni ed energetici e saranno pronti ad affrontare le giornate con maggior calma ed entusiasmo.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi per bambini a Roma gennaio 2015

Baby oroscopo Sagittario gennaio 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media