Baby oroscopo Sagittario gennaio 2015

Per tutta la prima parte del mese di gennaio, i bambini del Sagittario vivono un periodo particolarmente fortunato, le giornate sono all’insegna del dinamismo, della creatività e della simpatia. Le energie fisiche sono al top e sono favorite anche le attività scolastiche, si prevedono buoni voti e successi nelle relazioni con gli insegnanti.

E’ il momento ideale per stringere nuove amicizie, i piccoli Sagittari sono investiti da una notevole capacità di entrare in sintonia con gli altri e di creare situazioni di divertimento e di svago. Dato che lo stato fisico è al meglio, sarebbe opportuno approfittare per iniziare una nuova attività sportiva e per allagare i propri interessi, magari viene fuori qualcosa di molto costruttivo!

Attenzione agli ultimi giorni di gennaio, ci potrebbe essere un calo di energia e i bimbi potrebbero accusare una certa stanchezza, ma sarà una situazione passeggera.

Per evitare di sentirsi stressati a fine mese è meglio non stancarsi troppo nella fase di maggior vigore e alternare dinamicità e momenti di relax.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo Scorpione gennaio 2015

Balsamo più adatto per bambine con i boccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media