Baby oroscopo leone gennaio 2015

Per avere un quadro preciso dell’oroscopo dei nostri piccoli amici Leone, occorre andare un po’ indietro del tempo. A partire dalla metà del mese di luglio, infatti, il pianeta Giove sta tentando di portarli fuori dall’angolino in cui tentavano di nascondersi.

Dalla fine di dicembre poi, anche Saturno sembra voler sostenere quest’onda di nuovo entusiasmo. Perciò ci saranno cambiamenti esteriori (come nuovi tagli di capelli, voglia di indossare cose nuove o colori più accesi) e soprattutto interiori. La voglia di buttarsi in nuovi giochi, ambienti diversi dai soliti e di creare nuove amicizie guiderà i primi passi dell’anno nuovo. E non è finita! Fino al 12 gennaio però il pianeta Marte ha aggiunto tensioni e difficoltà , che comunque d’ora in avanti saranno superate grazie agli adulti di riferimento. L’ultimo elemento da sottolineare per completare il quadro è il desiderio di fantasia: i piccoli amici del Leone sogneranno letteralmente ad occhi aperti e si lasceranno andare a giochi di fantasia, che possano esprimere al meglio il loro estro creativo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo cancro gennaio 2015

Intimo premaman Benetton

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media