Baby oroscopo capricorno gennaio 2015

Il vostro bambino è nato sotto il segno del Capricorno? Allora non potrete di certo lasciarvi sfuggire il suo oroscopo di questo mese, per scoprire di più su di lui per questo gennaio 2015.

I bambini del Capricorno sono estremamente organizzati, grandi lavoratori e amanti della famiglia.

Tenderanno ad essere molto seri, disinteressati a televisione e cartoni animati, per dedicarsi al computer e ai libri. Mostreranno una profonda immaginazione e dedizione per ciò che sanno potrà aiutarli a crescere e migliorare. Avranno la necessità di stare in ambienti puliti e ben organizzati. Non si faranno grandi problemi a rimproverarvi in caso di disordine e si schiereranno in prima linea per rimettere tutto a posto.

Questi bambini amano possedere dei bei oggetti e si prenderanno particolarmente cura delle loro cose, ma vorranno guadagnarsele. Saranno attratti dalle persone divertenti e scherzose. Si dimostreranno degli ottimi alunni, e lavoreranno sodo per eccellere a scuola, in particolare in materie come matematica, scienza e ogni tipo di arte.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo bilancia gennaio 2015

Biglietti auguri San Valentino da fare con i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media