Cinema sotto choc, l’amatissimo attore è morto a soli 23 anni

Morto giovane attore americano: il mondo del cinema è in lutto.

Un’altra giovane vita spezzata troppo presto: il modello e attore americano Daniel Mickelson è morto a soli 23 anni, come annunciato dalla sorella Meredith Mickelson, anche lei modella. Le cause della morte non sono state rivelate.

Il mio cuore è in frantumi e scrivere queste parole mi sembra così sbagliato, non so nemmeno cosa dire. Ieri ho perso mio fratello, il mio migliore amico e l’altra metà del mio cuore. Non c’era una persona che amavo di più su questa Terra. Non ci sono parole che possano rendergli giustizia. Conoscerlo significava amarlo. Era l’essere umano più felice, sorridente e solare che esistesse e sono così felice che Dio mi abbia scelto come sua sorella per tutta la sua incredibile vita.

Anche la fidanzata ha scritto un lungo post per l’attore:

Le parole non possono nemmeno descrivere come mi sento in questo momento. Ieri sera ho perso il mio migliore amico in tutto il mondo. Mi sento come se il mio cuore fosse stato strappato dal petto. Daniel, eri la persona più gentile che abbia mai incontrato. Hai illuminato ogni stanza con il tuo sorriso contagioso e non hai mai mancato di rendere felice nessuno. Non c’è stato un giorno in cui non hai fatto di tutto per farmi sentire speciale e amata. Vorrei poterti chiamare subito e sentirti dire che andrà tutto bene. Vorrei che i miei piani per trascorrere il resto della mia vita con te non mi fossero stati strappati via in questo modo. Vorrei poterti dire quanto ti amo e vorrei avere la possibilità di dirti addio. Non sono sicuro di come riuscirò a superare tutto questo, ma sarò forte per te perché so che è quello che avresti voluto. Tutto quello che faccio ora è per te. Ora ho un angelo custode al mio fianco per il resto della mia vita. Ti renderò così orgoglioso. Ti amerò per sempre piccolo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maddie Haley (@maddiehaley)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il significato del nome Thiago: origine, onomastico e curiosità

L’inno di Mameli spiegato ai bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media