Attività per costruire autostima in adolescenti depressi

La depressione di un adolescente può andare inosservata poiché molti dei sintomi possono essere sottili, o confusi con il tipico crescere. Per un adolescente che soffre di depressione ci sono modi per farvi fronte.

Impegnarsi
Impegnarsi in qualsiasi tipo di attività fisica.

La depressione sopprime la voglia di fare qualcosa, ma fare uno sforzo per muovere il tuo corpo per produrre endorfine che possono aiutare il corpo a guarire. Le endorfine sono antidolorifici naturali e hanno un effetto positivo sulla depressione.

La depressione spesso include estrema mancanza di energia. I teenager hanno bisogno di fare esercizio fisic. Passeggiare, andare in bicicletta nel parco, o fare jogging. Yoga, danza o partecipare a una squadra sportiva di qualsiasi tipo sono altre scelte possibili.

Scrivere in un giornale
Scrivi liste. Seguire i suggerimenti di The National Mental Health Information Center e creare liste. I suggerimenti includono iniziare un diario di gratitudine dove ogni giorno, l’adolescente scrive tre cose che sono gradite. Le liste potrebbero essere cose che ti fanno ridere, realizzazioni o atti di gentilezza che avete visto.

Volontariato
Il volontariato aiuta gli adolescenti depressi concentrarsi su qualcun altro. Anche se il volontariato sta facendo qualcosa senza aspettative di rimborso, i benefici che un adolescente depresso può ricevere include il riconoscimento positivo, un luogo di appartenenza e la possibilità di vedere la propria vita in una nuova luce.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come celebrare recupero per adolescenti

Modi per fermare la violenza tra teenager

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.