Attività estive per bambini 6 anni a Roma

,

Roma è una città che offre davvero molte alternative di attività estive per bambini, per rendere le vacanze davvero speciali e regalare momenti di divertimento e di socializzazione. Ecco alcuni dei numerosi eventi adatti a bimbi di 6 anni:

  • compleanno di Cinecittà il 24, il 25 e il 26 Luglio, si potranno vivere delle giornate davvero festose presso il Parco Cinema, dal mattino fino alla sera è possibile assistere a vari spettacoli di trampolieri e di band musicali, nonché incontrare diversi personaggi del cinema e Sabato 25 i piccoli possono vedere il cartone “I Saurini” presso la Fabbrica delle Stelle e fare delle foto con i protagonisti.

    Il costo del biglietto giornaliero è di 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni e di 23 euro per gli adulti;

  • cinema all’aperto a Trastevere, ultimi appuntamenti a Piazza San Cosimato, con la proiezione gratuita dei cartoni, il 25 Luglio c’è Hercules e il 29 Luglio Mulan;
  • apertura di nuove aree del Bioparco, dove poter vedere gli esemplari degli alligatori cinesi e delle tigri di Sumatra, potrebbe essere un’esperienza davvero affascinante ed istruttiva per i bimbi;
  • Astrosummer 2015 a Villa Torlonia, presso il Planetario di Roma sono stati organizzati svariati appuntamenti fino ai primi di Settembre, per mostrare ai piccoli gli astri al telescopio e per farli divertire con gli spettacoli di “Racconti sotto le stelle” a cura del Dottor Stellarium.

Navigando su internet potrete trovare tanti altri eventi che avranno luogo nella capitale, da proporre ai vostri bambini per un’estate indimenticabile.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quale colazione ideale per bambini 10 anni

Rimedi per ritardo lallazione due anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.