Attività del fine settimana per ragazzi difficili

Spesso, i ragazzi in difficoltà hanno problemi perché sono stati troppo occupati con situazioni familiari difficili, la depressione. Giovani a rischio non hanno avuto la possibilità di esplorare, sperimentare ed esprimere la propria creatività, divertimento e modi sani.

Viaggi
Organizzare un viaggio un gruppo di ragazzi in difficoltà è un ottimo modo per aiutare loro esperienza di leadership, responsabilità e lavoro di squadra con gli altri bambini in situazioni simili.

Ottenere un nuovo sguardo alla vita da una prospettiva diversa può aiutare ragazzi in difficoltà rendono più senso della loro situazione. Molti artisti usano cambiamenti di percezione e attenzione per esprimere al meglio se stessi e imparare a pensare in modi nuovi e creativi.

Arte e Musica
L’espressione artistica è un modo per trasformare le emozioni negative in energia personale.
Molti artisti di fama mondiale hanno iniziato la loro vita come adolescenti in difficoltà.

Week-end d’arte terapeutici possono essere un punto di partenza per una vita di espressione creativa. È possibile organizzare un week-end di arte terapeutica con niente di più che alcuni rifornimenti di arte, un artista dilettante esperto e un luogo per ospitare la festa.

Visita laboratori d’arte locali per trovare artisti per dare dimostrazioni e workshop di condotta per gli adolescenti. Prova a chiamare insegnanti di musica delle scuole locali o cercare sul giornale per trovare istruttori che sarebbero disposti ad aiutare in un programma musicale weekend.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire problemi tra teenager

FAQ sulla pubertà per ragazzi

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.