Notizie.it logo

Astuccio scuola elementare bambino: i modelli del momento

Astuccio scuola elementare bambino: i modelli del momento

L'astuccio è un accessorio fondamentale del corredo scolastico, vediamo quali sono i modelli del momento preferiti dai bambini e scelti dai genitori per la loro qualità.

Agli inizi di settembre arriva il momento dell’acquisto del corredo scolastico e puntualmente diventa necessario non solo soddisfare le richieste degli insegnanti, ma anche dei propri figli. Dopo essere andati alla ricerca di diari e zaini per i vostri bambini, che iniziano la scuola elementare, è il momento della scelta dell’astuccio.

Astuccio scuola elementare bambino

È bene scegliere accuratamente il modello che si ritiene più adatto, sia per la sua funzionalità sia per la qualità e resistenza del prodotto, tenendo comunque conto dell preferenza del bambino.

Il modello ideale è quello a tre scompartimenti con zip, che divide gli accessori in base alla funzione. Si consiglia di acquistare gli astucci già completi di materiale scolastico: pastelli, pennarelli, penne di almeno tre colorazioni, una matita, una gomma, un temperino e magari di righello e colla.

Ovviamente è importante controllare la qualità e la resistenza del prodotto prima di acquistarlo.

Diverse marche tendono ad utilizzare questo modello nelle loro linee completo di materiale scolastico, per facilitare la scelta dei genitori e per andare incontro ai desideri dei bambini.

Astuccio scuola elementare bambino: i modelli del momento

Vediamo allora quali sono i modelli del momento preferiti dai bambini e scelti dai genitori per la loro qualità.

Tra i modelli più acquistati troviamo l’astuccio a tre scompartimenti dei Paw Patrol, pensato per la sicurezza del bambino, con finiture di qualità e con materiali completamente anallergici. Gli accessori targati Paw Patrol sono molto amati dai bambini che guardano il cartone.

Molto di tendenza gli astucci della collezione Marvel, caratterizzata da modelli con stampe degli Avengers tutte diverse tra loro.

Questo modello mette d’accordo mamme e figli, perché contraddistinto da un’ottima resistenza del prodotto e una fornitura interna, che conta 45 pezzi, di buona qualità.

Altri astucci del momento sono targati Seven, marca molto apprezzata per i corredi scolastici. In particolare, i preferiti dai bambini sono i modelli Watercolor, con le sue tonalità più neutre, e Alary, più variopinto. Entrambi completi di prodotti Giotto, di qualità elevatissima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche