x

x

Annuncio di gravidanza: questo è reale

Siamo abbastanza abituati a vedere un annuncio di gravidanza perfettamente curato, con una famiglia felice per l’ arrivo del loro figlio .

Ma una foto recente di un padre di due bambini che scopre da sua moglie che aspetta un altro bambino ritrae con più precisione come si sentono i padri quando scoprono che la moglie aspetta un bambino.

  • CORRELATI: potente annuncio su un cammino difficile di gravidanza onori a questa futura mamma

Un utente con il nickname di Reddit ha condiviso su Sanepsychotic l’immagine di un papà che tiene un bambino in braccio e un test di gravidanza (presumibilmente positivo) in altra mano.

“Annuncio di gravidanza davvero felice per mio fratello,” l’immagine ha questa didascalia. E’ necessario prenderla con sarcasmo qui! Perché quando il padre incredulo legge il risultato del test con sgomento, sua moglie dietro alza le spalle , con un’espressione sul suo volto che praticamente dice, “Um Sì, c’eri anche tu!”

Un bambino di età superiore è ride e anche indica suo padre, mentre il bambino più piccolo ha un sorriso compiaciuto. Scusa papà, ma è non finita con me!
La scena cattura perfettamente la gamma di emozioni che si provano quando la vostra famiglia è in crescita, ancora una volta. Mi ricordo la sensazione per lo più entusiasta di aspettare il terzo figlio ed anche, assolutamente terrorizzata. Come avrei fatto a gestire tre figli? E a rimanere sana di mente?

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

Ecco perché amo questa foto di Reddit, perchè indica tutti i sentimenti che ispirano un test di gravidanza positivo. Così se il tuo partner si sente super-eccitato, e anche un po’ scioccato e sopraffatto e anche parzialmente inorridito dallo scoprire che sei incinta, non preoccuparti. Capita a tutti noi!
Potete parlare di quello che pensate di questa foto?
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio fisico e per caffè, ma mai contemporaneamente.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il bambino: come dargli da mangiare sull’aereo

Orologio GPS per bambini: i migliori da acquistare sul web

Leggi anche