Amber Tamblyn ha appena annunciato la sua gravidanza in modo potente

Poche settimane dopo aver condiviso un lungo post su Instagram sull’ essere stata aggredita in un club, l’attrice Amber Tamblyn ha annunciato alcune novità decisamente più emozionanti tramite un approfondito saggio per Glamour— l’attrice aspetta una figlia dal marito David Cross.

“Ho riflettuto sulla maternità molto, ultimamente,” ha scritto. “Che cosa significhi essere donna, che cosa significa avere una figlia, che cosa significa conoscere una cosa significa prendere decisioni per lei e avere conversazioni con lei . La maternità pesa sulla mia mente perché ho intenzione di essere una madre presto. Sono incinta, con una figlia in grembo.”
awww. Siamo così felici per lei!
Tamblyn ha temperato la notizia interessante, tuttavia, con l’ammissione che ha preoccupazioni circa il mondo in cui lei porterà la sua bambina.

“Riceverò una telefonata da mia figlia un giorno, su qualcosa che non voleva fare?”, lei meditava.”Dovrò condividere con lei la mia storia? È possibile per proteggerla da ereditare questo dolore? Quanto devo fare, come una figlia e una futura madre per cambiare non solo la conversazione su come le donne sono viste, ma la lingua di cui sono oggetto in queste conversazioni?”
Mia figlia ha 14 anni, e penso a questo genere di cose ogni giorno.

Su che cosa significhi essere una donna in un mondo, come Tamblyn ha detto, “costruito da e per gli uomini.” E vorrebbe una donna presidente degli Stati Uniti.

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

“Quando avrò finito di scrivere questo saggio , io tornerò alla mia scrivania e compilerò il mio voto per corrispondenza,” ha spiegato. “Io voto più di una donna; Ti voterò per un’ idea rivoluzionaria. Io ti voto per un futuro per mia figlia dove le conversazioni sui nostri corpi e sulle nostre vite sono più vaste del valore che le attribuiscono gli uomini.

Un futuro dove essere una madre significhi meno attenzione alle nostre figlie e ai nostri figli ma innalzarli fino al loro massimo potenziale.”
Predica, Amber!
Potete leggere il resto del suo su Glamour.com.
Adela Actman Becker è una scrittrice freelance, una blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter a@holleewoodworld

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maschio o femmina ? Ecco come organizzare un party

Sorelle che rivelano insieme di essere incinte

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media