Amarezza negli adolescenti

E ‘comune per i ragazzi sentire rabbia e la frustrazione, ma quando la rabbia favorisce in amarezza, le emozioni possono pesare sul vostro teenager e le attività influenzano l’intera famiglia. Aiutare il vostro teenager a riconoscere i segni e le cause di amarezza è un inizio sano.

Imparare a gestire le frustrazioni e lasciare andare i sentimenti amari consentirà al vostro teenager di sviluppare una cornice emotiva sana di mente.
Riconoscere segni e sintomi
Anche se gli adolescenti sono spesso etichettati come lunatici, i segni di amarezza possono essere molto più gravi. Il vostro teenager espone un atteggiamento negativo, visualizza l’apatia e la possessività e in possesso di un atteggiamento esigente.

Identificare le cause
Un adolescente non si sveglia un giorno e decidere di diventare amaro. Eventi ed esperienze portano a sentimenti amari ed episodi di rabbia. Il vostro teenager potrebbe star affrontando una morte di un membro della famiglia, le lotte a scuola, una rottura di una storia d’amore o di amicizia o di disaccordi con i fratelli
Lavorare attraverso i sentimenti
Aiuta il tuo adolescente riconoscere i suoi sentimenti attraverso la discussione di segni e sintomi di rabbia, frustrazione e l’amarezza comuni. Gli esperti di KidsHealth Nemours consigliano di chiedere al vostro adolescente a verbalizzare come si sente fisicamente e mentalmente quando è sconvolto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi incontrati in matrimoni tra adolescenti

Quello che un adolescente dovrebbe mangiare prima di fare baseball

Leggi anche
Contents.media