Allenare il vostro bambino

Allenare il proprio figliolo può essere affare complicato. Se sei allenatore principale del vostro bambino, spero che queste idee saranno utili. Ecco alcuni consigli che ci hanno aiutato, ma stiamo ancora cercando di capire come fare e mi piacerebbe conoscere altre opinioni.

Ricerca

Ricordate che le regole possono essere diverse da sport tipici modo da essere pronti per armare se stessi con una solida conoscenza delle regole. Leggere i libri di regole e porre domande per chiarire che cosa non si capisce

MotivarloLa motivazione sembra abbastanza dritto in avanti, ma che non è sempre così. In realtà, ho avuto abbastanza da dire che mi sono concentrato un intero articolo sulla motivazione, ma sto divagando.

La motivazione non è sempre facile

Stabilire degli obiettivi

Grandi allenatori lavorano con atleti per stabilire obiettivi a breve e lungo termine. Quando l’atleta che alleni è tuo figlio, è facile presumere di sapere quali sono i loro obiettivi. Tuttavia, può essere davvero utile per sedersi con vostro figlio o figlia e parlare con loro circa i loro obiettivi per la stagione e oltre.

Incoraggiare

Mentre la motivazione e incoraggiamento, spesso vanno di pari passo, sono abbastanza diversi per discutere separatamente.

Mio marito ed io siamo entrambi persone competitive in senso generale.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il mais grigliato

I tamponi tossici

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.