Allattamento in pubblico

Allattare il vostro bambino in pubblico può farvi nervosa perché probabilmente non si vuole un altro disagio. Anche se non c’è niente di sbagliato, alcune persone possono essere in disaccordo con la pratica. Oppure si può decidere di allattare con discrezione in segno di rispetto per il proprio corpo e per coloro che vi circondano.

La tempistica è importante

Se il vostro bambino ha fame mentre siete fuori in pubblico , si può essere più discrete se si impara a riconoscere i suoi segnali di fame . Invece di aspettare che il vostro bambino chieda di dargli da mangiare o prima che cominci a piangere, allattarlo prima che arrivi a quel punto in modo da non attirare molta attenzione alla situazione .

Trova un posto privato

Solo perché siete fuori in pubblico non significa che devi allattare di fronte a un gruppo di persone .

Mentre alcune situazioni non possono consentire di trovare un posto privato , ci sono un sacco di volte in cui è possibile trovare una posizione che è fuori di vista .

.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Piramide alimentare per i più piccoli

Si puó allattare quando il bambino mette i denti?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.