Aiuto teenager: Domande per Medici

Ogni adolescente ha domande su ciò che sta accadendo al suo corpo, che cosa accadrà in futuro e in cui tutto questo si inserisce nel grande schema della crescita maschile e femminile. Se portate il vostro teenager da un medico , ci sono alcune cose che dovreste parlare con il medico su ogni visita.

Nutrizione
Gli adolescenti sono in costante crescita e cambiamento e hanno esigenze nutrizionali intense. Parlate con il vostro medico circa gli alimenti che mangiate, come ti senti in termini di umore e di energia e gli eventuali problemi di salute strani avete notato : come stanchezza o sensazione di testa vuota.

Sesso
Trattare con il sesso è un argomento importante se un po ‘imbarazzante per gli adolescenti. Gli adolescenti di sesso maschile parlano con i loro medici circa una corretta igiene, uso del preservativo e ogni altra questione sessuale, mentre le ragazze hannobisogno di parlare specificamente di mestruazioni e la gravidanza.
Fiducia
È fondamentale che l’adolescente abbia fiducia nel suo medico, quindi sentitevi liberi di fare le vostre domande. Parlate con il vostro medico su come le vostre informazioni sono riservate, se lui o lei riferisce quello che dici ai tuoi genitori e gli eventuali problemi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando parlare con una figlia adolescente sulla contraccezione

Case per adolescenti incinte

Leggi anche
Contents.media