Aiuto per la sicurezza di un teenager

 

Come il genitore di un adolescente, può essere una sfida per voi permettergli di essere indipendente, mantenendolo al sicuro. Dare la libertà di diffondere prendere le proprie decisioni e di assumersi la responsabilità delle sue azioni è una parte importante della transizione verso l’età adulta, ma la sua sicurezza sarà naturalmente la vostra preoccupazione principale.

Pianificazione

Ogni volta che il vostro teenager sta andando fuori, assicuratevi di parlare con lui in anticipo su dove sta andando, chi sarà con e che ora ha in programma di tornare a casa.

Comunicazione

Incoraggiate di portare un telefono cellulare in ogni momento. Verificare che tutti i numeri di telefono – casa, cellulari e di lavoro – vengono memorizzati nella memoria del telefono.

La sicurezza online

Internet gioca un ruolo enorme nella vita sociale di adolescente di oggi. Questo è un settore che molti genitori si sentono particolarmente preoccupati, spesso perché non hanno familiarità con Internet stessi. Parlate con il vostro teenager sulla sicurezza on-line alla prima occasione possibile e stabilire alcune regole di base. La prima regola è che il vostro teenager non deve rivelare informazioni personali – nome, cognome, indirizzo di casa, numero di cellulare, password internet e dettagli della famiglia – a chiunque incontra on-line che non conosce nella vita reale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi si prenderà cura del cane quando sono in vacanza?

Come aiutare gli adolescenti nella pulizia di sé

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media