Adolescenti che si sentono rifiutati

Gli adolescenti possono essere particolarmente vulnerabili al dolore conseguente un rifiuto. Quando il ragazzo si sente rifiutato, ha bisogno di supporto.

Diversi Respingimenti

I rifiuti possono avvenire da una varietà di fonti e possono verificarsi a qualsiasi età. Il vostro adolescente può sperimentare il rifiuto dei pari, il rifiuto romantico, il rifiuto scolastico o il rifiuto dello sport organizzato.

I sentimenti

Sentimenti associati con il rifiuto possono essere devastanti per un adolescente. Un adolescente può sperimentare l’ansia, la depressione, ridotta autostima, imbarazzo, rabbia, dolore, frustrazione, tristezza, delusione e isolamento, afferma il sito web TeensHealth.

Rifiuto dei genitori

L’esperienza con il rifiuto dei genitori può essere uno dei peggiori incubi di vostro figlio . Anche se la tua intenzione non può comportare il rifiuto, punirlo sospendendo il vostro amore o rispetto, potrebbe causarerabbia, dolore e confusione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare i teenager a formare la responsabilità

Come fare un contratto di comportamento per gli adolescenti

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media