Notizie.it logo

Adesivi murali per bambini: quali mettere in cameretta

Adesivi murali per bambini

Scopri gli Adesivi Murali per Bambini e gli stickers per la Cameretta, belli da vedere e facili da applicare.

Arredare la stanza dei bambini diventerà un gioco davvero semplice, grazie agli adesivi murali per bambini. Scopriamo insieme quali mettere in cameretta, scegliendo in base al proprio gusto ed alla propria immaginazione. Gli adesivi murali per bambini sono un modo giocoso ed allegro per arredare le camerette dei bambini, mettono di buon umore ed è inoltre dimostrato inoltre che le immagini ludiche sono molto efficaci nel combattere lo stress.

Adesivi murali per bambini: personaggi e scenografie

Inutile dire che di adesivi murali per bambini il mercato ne offre veramente tantissimi, di tutte le forme, i colori ed i modelli. Tuttavia gli adesivi murali per bambini sono di diverse tipologie. Ci sono infatti i normali adesivi murali dedicati a personaggi o animali reali, utili per aumentare la creatività e per dare un tocco di magia in più alla stanza del bambino, come quelli con rane, lumache, uccellini e conigli, che vediamo spesso nelle camerette dei bambini e sono fondamentali nel loro percorso di sviluppo.

Oppure ci sono gli adesivi murali per bambini dedicati alla fantasia ed ai suoi personaggi, come ad esempio il bosco incantato, così che il bambino potrà fantasticare tra le casette nei tronchi degli alberi ed i buffi e simpatici personaggi che le abitano, come gli gnomi. Questi adesivi solitamente sono realizzati in modo da riprodurre un vero e proprio bosco all’interno della cameretta del bambino e vanno assemblati tra loro per ricostruire la scenografia.

Adesivi murali a strati o 3D

Gli adesivi murali per bambini a strati sono formati da più parti sovrapposte che si possono posizionare a piacere grazie ai biadesivi normalmente in dotazione. Ci sono poi gli adesivi murali 3D, che creano sempre un certo effetto, soprattutto per le stanzette per bambini di piccole dimensioni dove possono fare molto comodo per dare maggiore profondità. Infine, tra i diversi tipi di adesivi murali troviamo anche quelli fluorescenti, che si vedono anche di notte e che fanno molta compagnia ai bambini durante il riposo notturno.

Adesivi murali per bambini, come applicarli

Applicarli è facilissimo e possono essere sistemati anche con l’aiuto del tuo bambino, per renderlo più partecipe dell’arredamento e dell’ambiate a lui dedicato. Per attaccare gli adesivi murali basta rimuovere la pellicola protettiva, appoggiare una delle due estremità e stendere l’adesivo con il palmo della mano, stando attenti a non creare le classiche bolle d’aria. Normalmente gli adesivi murali per bambini non lasciano alcuna traccia sulla parete e durano per anni.

Adesivi murali per bambini: quali mettere in cameretta

1. Decowall DW-1508 Giungla Adesivi da Parete Decorazioni Parete Stickers Murali

Set di adesivi murali per bambini a tema giungla per decorare con allegria la parete della cameretta. Gli adesivi sono stati appositamente creati per essere applicati sia sulle pareti, che sulle superfici piatte, soffitto, porte, specchi, finestre, armadi, mobili e piastrelle del bagno. Gli adesivi si attaccano saldamente a superfici lisce e possono essere rimosse facilmente senza lasciare segni di residui appiccicosi.

2. Wall Art R00145 Wall Sticker per bambini schwatzhafte animali, Wallpaper, Multicolore, 100 X 30 X CM

Adesivi murali per bambini da utilizzare come sponda del letto o per una parete. L’immagine è stampata su carta da parati adesiva e sicura lavabile, antigraffio e ignifuga. Altissima la qualità della stampa, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di parete. Facile l’applicazione, non servono colle e l’adesivo aderisce al muro con facilità. E’ removibile e riposizionabile. I colori di stampa sono completamente atossici e altamente resistenti.

3. StickerDesign Made in Italy Adesivi per interruttore Adesivo Gatto

Carina e divertente l’idea di decorare anche l’interruttore della luce con questi adesivi murali per bambini a tema gatto. Tanti simpatici gattini sembreranno giocare con i pulsanti dell’interruttore creando ancor più movimento e originalità alla casa. Gli adesivi sono in vinile, realizzati con materiali di altissima qualità. La loro applicazione è davvero molto semplice ed il risultato decorativo finale è di grande impatto.

4. Adesivo murale per bambini Oblò degli abissi

Sembrerà di dormire veramente in mezzo agli abissi con questo set di adesivi murali per bambini a tema abissi. Tre simpatici oblò, da dove spuntano tartarughe e pesci vari, faranno da arredamento alla parete della cameretta e la renderanno un piccolo acquario. L’immagine è stampata su carta da parati adesiva lavabile, antigraffio e ignifuga. E’ di semplice applicazione non servono colle, aderisce al muro con facilità, è removibile e riposizionabile.

5. Goodlucky365® 72 Pezzi Farfalle 3d

Sembrerà di avere delle farfalle coloratissime in camera con questi adesivi 3D da attaccare alla parete. Le farfalle nella confezione sono 72, suddivise nei colori blu, viola, verde, giallo, rosa e rosso, da attaccare per colore o immischiandole tra di loro. Nella confezione anche un rotolo di nastro adesivo, così da riutilizzare le farfalle più volte.

Ogni farfalla è con magnete e adesivo.

6. Walplus AY221 – Adesivo da parete con metro per bambini, motivo: albero con volpi, multicolore

Un albero pieno di volpi, gufetti ed uccellini da mettere direttamente nella cameretta che cresce assieme al bambino, scandendo la sua altezza grazie al centimetro posizionato sul tronco. La confezione è composta da un adesivo che può essere attaccato direttamente alle pareti, alle finestre o sulle piastrelle.

9. FESKIN 30cm Luna Adesivi da Parete fluorescenti e brillanti al buio

Adesivi luminescenti per riprodurre un cielo stellato, sotto il quale i bambini dormiranno sonni sereni. La confezione è composta da 26 pezzi, tutte stelline ed una luna. Per una maggior brillantezza e luminosità dell’adesivo, è necessario incollare l’adesivo nel posto della stanza dove può assorbire la luce diurna del sole o esporlo alla luce artificiale di una lampada a led. Un adesivo bello e facile da applicare. Basta infatti staccare l’adesivo dalla sua base ed incollarlo alla parete, stendendo con le mani per evitare la formazione di bolle d’aria.

10. Adesivi da parete, personalizzabile il nome del bambino, con stelle, decorazione da parete

E se il vostro bambino non ha un personaggio preferito e voi preferite non decorare la cameretta con particolari temi, ecco gli adesivi murali per bambini con il nome da personalizzare. In questa decorazione oltre al nome del bambino ci sono le stelle, ma accanto al nome possono comparire altri disegni, come ad esempio le farfalle. Possibilità di scegliere il nome tra tantissime tonalità di colore.

Simpatici vero? Questi sono solo alcuni dei tantissimi adesivi murali per bambini presenti on line per decorare la cameretta dei bambini, dedicati a tutti i genitori, sempre attenti ai gusti dei propri figli e che vogliono rendere la camera da letto un luogo davvero magico.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Gioia

che belli! ho comprato questi https://www.homelook.it/prodotti/79119/bambini-e-bebe-accessori-per-camere-bambini-decorazioni-pareti-roommates-54253-zutano-cervo e la camera della mia bimba è diventata completamente diversa – più bella 🙂

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.