Accordi della Sigla Winx

Se amate la musica ed avete dei bimbi che amano e seguono “Winx Club”, ecco come cercare gli accordi della sigla su Google e suonarla ai vostri figli.

Conosciuto prevalentemente con il titolo “Winx Club”, il cartone animato è nato in Italia dalla mente creativa di Iginio Straffi e realizzato dallo studio di animazione Rainbow con la collaborazione di Rai Fiction.

Distribuito in più di 150 Paesi, dalla serie animata sono stati tratti una rivista, una trilogia di film, diversi show, prodotti per il merchandising e persino un parco a tema.

Il cartone animato racconta le avventure di Bloom, una fata apprendista che con le sue cinque migliori amiche Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha, anch’esse fate apprendiste, frequentano il miglior college per aspiranti fate di Alfea, della dimensione magica di Magix, precluso agli esseri umani.

Le ragazze, che insieme formano il cosiddetto Winx Club, tra lo studio e la loro vita di comuni ragazze adolescenti, si troveranno pericolosi avversari allo scopo di salvare il loro mondo.

La serie è trasmessa nel nostro Paese dal 2004 sia da Rai 2 che da Rai Gulp.

La serie animata è composta, al momento attuale, da sette stagioni. Ogni stagione comprende 26 episodi della durata di 23 minuti circa. La quinta stagione e la sesta stagione, oltre agli speciali per la TV, sono state realizzate da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e Nickelodeon.

Advertisements

Attualmente si sta lavorando alla realizzazione dell’ottava stagione.

Se amate la musica e suonate la chitarra, poiché le colonne sonore che accompagnano la serie sono numerose, vi invitiamo a cercare online lo spartito, digitando su Google il testo della canzone che desiderate seguito dalla parola “spartito”.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Testo Canzone di Cenerentola

Testo Sigla Winx Club

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media