Acconciature bambine pranzo di Natale

0

Avere una bambina piccola vuol dire, per molte mamme, potersi divertire a creare numerose acconciature pe rendere le proprie figlie più belle nel giorno di Natale.

A volte sono proprio le piccole a voler improvvisare una sfilata e a chiedere di essere pettinate come le donne più grandi. Ma come pettinare le bambine più esigenti e vanitose?

Anzitutto bisogna tenere conto della lunghezza dei capelli delle bambine, se i capelli sono corti o di media lunghezza potranno bastare delle mollette colorate o si dovrà abbondare con gel e lacca per evitare che l’acconciatura si scomponga.

In questo caso sono consigliabili code o chignon bassi, eleganti ma semplici da fermare anche con pochi capelli.

Se la vostra bambina invece dispone di una folta e lunghissima chioma, potrete sbizzarrirvi con la fantasia. Una capigliatura sempre molto gradita è la treccia, le bambine si sentono come la principessa Rapunzel e gli adulti apprezzeranno una acconciatura così elegante e femminile. Da una semplice treccia poi si possono ricavare altre mille idee.

I capelli si possono pettinare con due trecce più piccole, o le trecce possono essere appuntate sulla testa come una tirolese. Inoltre quando si hanno i capelli lunghi, è molto bello e d’effetto anche un semplice chignon alto da ballerina o una coda di cavallo molto tirata con un cristallo di ghiaccio o una rosa o un fiocco rosso.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Acconciature bambine Vigilia di Natale

Caratteristiche bambino bilancia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media