Abbigliamento ragazzo per call center

Ciao, sono Bruce Hurwitz, Presidente e CEO di Hurwitz Strategic Staffing. Mi puoi trovare sul web all’indirizzo www.hsstaffing.com. Argomento di oggi è come vestirsi per un colloquio di call center per i ragazzi. Per definizione, se sei un ragazzo che fa domanda per un lavoro in un call center, siccome non sarete mai visti dai vostri clienti quindi è lecito ritenere che non sarà richiesto di indossare un abito e cravatta sul lavoro.

Questo può significare che non c’è bisogno di indossare un abito e cravatta per un colloquio per ottenere il lavoro, ma come minimo, si deve indossare una cravatta e giacca. Ecco la regola.

Dal momento che il primo contatto con qualsiasi intervistatore è visivo, ti vedono prima che ti sentono. Si vuole fare certi che il messaggio inviato è uno di professionalità e di rispetto. Quindi, come minimo, indossare una cravatta e giacca e in caso va detto, non dopo barba o acqua di colonia e senza tatuaggi visibili.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Curriculum vincente

Come aiutare una madre depressa

Leggi anche
  • Stipendi assistenti voloStipendi assistenti volo
  • stiketsStikets, e-commerce di etichette: intervista alla CEO Stephanie Marko

    Stikets: il magico mondo delle etichette personalizzabili per bambini e adulti. Scopriamo insieme com’è nata l’azienda e cosa offre

  • Spazio ai giovani nel pubblico impiegoSpazio ai giovani nel pubblico impiego
  • Loading...
  • Smartbox paga le tasseSmartbox paga le tasse
  • Si può indossare una tuta come cassiere di banca?Si può indossare una tuta come cassiere di banca?
Contents.media