Notizie.it logo

Abbigliamento premaman Du Pareil

Abbigliamento premaman Du Pareil

0

Molte donne hanno paura di rimanere incinta a causa dei cambiamenti che il loro corpo dovrà affrontare nel corso della gravidanza. Durante le 40 settimane di gestazione, infatti, le donne attraversano grandi cambiamenti nel peso e nell’aspetto e queste trasformazioni possono essere difficili da superare, sopratutto quando c’è la paura di non ritornare in linea dopo il parto. Questi problemi di identità possono essere risolti, o comunque attenuati, con un bel vestito e un pò di shopping premaman. A differenza del passato, infatti, molti brand di moda famosi si occupano di creare una linea chic ed elegante anche per le donne in dolce attesa, facendo sentire meno il distacco rispetto ai vestiti delle donne normali.

Tra i marchi più attenti alle donne incinta c’è Du Pareil au meme, una casa di moda francese nata nel 1986 e oggi presente in 26 paesi del mondo.

Questa marca nasce per la moda per neonati e bambini da 0 fino a 14 anni ma nel tempo si è adattata anche alle esigenze delle mamme in attesa. Gli abiti delle mamme Du Pareil sono giocosi e allegri e ricordano spesso le versioni mini degli abiti dei bambini, contemporaneamente però esiste una linea più formale e adulta per le mamme che lavorano. Sono presenti anche accessori molto utili, e in negozio è possibile trovare degli opuscoli per avere qualche informazione sulla gravidanza e i primi giorni di vita del neonato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche