A quanti anni un bambino puó andare da solo al centro commerciale?

Quando gli adolescenti vogliono andare da soli al centro commerciale, però, i genitori si trovano ad affrontare una decisione difficile. Come giovane è troppo giovane per essere lasciato in pace tra estranei?

Conosci il tuo bambino

Parlate con il vostro bambino su soldi, marketing, taccheggio e stranieri.

Avere un’idea di ciò che il vostro bambino capisce su ogni argomento. Se il bambino ancora non capisce il valore del denaro, non farlo andare al centro commerciale solo.

Controllare la politica commerciale

Alcune aree impongono che una persona non può essere solo nel centro commerciale fino a 18 anni. Altri posti hanno dettato che un genitore deve essere sul posto.

Norme sociali

Mentre alcuni ragazzi sono abbastanza maturi per gestire il centro commerciale solo, molte persone credono che pre-adolescenti hanno ancora bisogno di supervisione dei genitori.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

C’é bisogno di consenso parentale per i piercing?

Quali sono le malattie che i bambini prendono a scuola?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media