x

x

Come Fare Scambio di Coppia

Lo scambio di coppia è una scelta sessuale e uno stile di vita, ma non tutti condividono le stesse scelte. Come convincere il proprio partner?

Giudicare le scelte sessuali di una persona è la cosa più sbagliata che possa farsi. Il sesso e l’amore devono essere vissuti nel modo che più piace. In un campo così strettamente privato e personale, un tema molto delicato è quello relativo allo “scambio di coppia”. Potremmo, per così dire, che lo scambio di coppia sia uno stile di vita, poiché chi ama scambiare non lo fa perché è alla ricerca di una relazione sentimentale alternativa, non vuole sostituire il partner che ha scelto come partner per la vita, ma lo fa per un piacere sessuale che ritiene più soddisfacente.

Leggi anche Cosa Spinge allo Scambio di Coppia

Parlare di quest’argomento, nella maggior parte dei casi e per la maggior parte delle persone, è quasi un tabù. Accettare la persona che si è, è il primo passo da compiere per vivere una relazione sentimentale più serena e senza repressioni di alcun genere, perciò se siete persone inclini allo scambio di coppia, il primo passo da compiere è sicuramente quello di parlare con il proprio compagno o compagna, facendogli capire che non siete alla ricerca di una nuova relazione sentimentale, ma di un piacere sessuale che sia più appagante.

Leggi anche Cinque Motivi per Fare Scambio di Coppia

L’argomento è delicato per cui va anche affrontato a piccoli passi. Se vivete una relazione con la stessa persona da molto tempo, di certo non è il caso che voi affrontiate l’argomento di punto in bianco. Sondate prima il problema, ponendo delle domande sull’argomento e cercare di capire anche quale sia il punto di vista della persona che vi sta accanto. Potreste provare anche a guardare un film che tratti l’argomento ed una volta che avrete capito il punto di vista dell’altro cercare di avanzare una proposta.

Leggi anche Quali Vantaggi e Svantaggi del Matrimonio Misto

Se la persona che vi è accanto condivide il vostro stesso stile di vita, non dovrete fare altro che cercare luoghi specifici dedicati allo scambio di coppia ed iniziare a muovere i primi passi per una vita sessuale più appagante per voi e per chi vi sta accanto, cercando anche di capire se questa è per voi la scelta giusta.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tempo: avete mai voluto fermarlo?

Come si Fanno i Succhiotti sul Petto

Leggi anche