Istruzioni Monopoli Spiegate ai Bambini

Le regole per giocare a Monopoli sono fondamentalmente le stesse, sia per gli adulti che per i bambini, ma noi abbiamo cercato di semplificarle.

Le regole per giocare a Monopoli non sono moltissime e fondamentalmente sono le stesse sia per gli adulti che per i più piccoli.

L’unica differenza tra adulti e bambini sta probabilmente nell’aspetto del gioco stesso, che essendo per bambini è pensato per essi, così non è insolito che si trovi un Monopoli per bambini che ha come pedine i personaggi di Walt Disney.

Leggi anche Monopoli, Regole per due Giocatori

Ecco le regole per giocare a Monopoli:

Leggi anche Monopoli, Regole per Costruire

A vostra scelta, uno dei giocatori dovrà svolgere il ruolo del Banchiere ed avrà il compito di distribuire soldi e contratti.

L’obiettivo del gioco è quello di saper gestire le proprie finanze e mandare in bancarotta gli altri giocatori. Vi saranno fornite delle pedine, con le quali avanzerete di casella in casella, e dei dadi, che dovrete lanciare a turno. Avrete una nuova possibilità ad ogni nuova casella, ma allo stesso tempo, potreste anche rischiare di rimanere fermi per un turno o perdere alcuni dei vostri possedimenti. Per ogni possedimento perduto, vi sarà anche l’opportunità di recupero, ma tutto dipende dalla vostra astuzia e disponibilità economica.

NB: Le regole sopra elencate sono volutamente esposte in maniera molto semplice perché pensate per l’istruzione dei bambini.

Leggi anche Istruzioni Monopoli per Acquisto Case

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nomi Biblici Maschili più Diffusi

Come Riconoscere Sintomi Gravidanza dopo Rapporto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.