x

x

Disegni da Colorare Panda Cartoon We Bare Bears

Reperire online delle risorse su cui trovare dei diesegni di Panda di “We Bare Bears” da colorare è veramente molto semplice ed ecco come fare.

“We Bare Bears”, che nel nostro Pese è conosciuto prevalentemente con il titolo tradotto di “Siamo Solo Orsi”, è una serie animata ideata da Daniel Chong e prodotta da Cartoon Network.

Trama: “We Bare Bears” segue la storia di Grizzly, Panda e Orso Bianco, tre fratelli orsi adottivi che cercano di integrarsi con la società che li circonda attraverso le attività più comuni, come il fare la spesa o il farsi degli amici. Purtroppo, il loro istinto animale cozza con la natura civile dell’uomo ed i tre fratelli si ritrovano sempre a dover affrontare delle difficoltà, pur facendo affidamento l’uno sull’altro.

Personaggi Principali:

  • Grizzly
  • Panda
  • Orso Bianco

Personaggi Secondari:

  • Chloe Park
  • Nom Nom
  • Charlie
  • Lucy

Caratteristiche e Personalità di Panda: Allergico alle noccioline, vegetariano, estremamente timido, Panda appartiene alla razza dei panda giganti, ama la tecnologia e sfrutta questa sua abilità per diventare famoso in rete insieme ai suoi fratelli.

Reperire online delle risorse su cui trovare e stampare dei disegni di Panda da far colorare ai vostri figli è davvero molto semplice. Come sempre, affidatevi a Google ed inserite tra le parole chiave “Disegni da Colorare Panda We Bare Bears”. Scegliete il disegno che più vi piace, o in alternativa, se sapete disegnare, disegnate voi stessi Panda. Ci penserà poi la fantasia dei vostri figli a colorare questo simpatico orsetto.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da Colorare Grizzly Cartoon We bare bears

Karaoke di Facciamo un Pupazzo Insieme

Leggi anche