Disegni da Colorare Bane di Teen Titans Go

Reperire online dei disegni di Bane, il villain di “Teen Titans Go!” è veramente molto semplice, se inserite le giuste parole chiave in Google.

Prensentato per la prima volta nel 1993 in “Batman: La Vendetta di Bane” (Volume 1), imprigionato sin dall’inizio, Bane apprende i modi criminali in prigione, allenandosi alla professione sia fisicamente che mentalmente.

Costretto ad ingerire una droga, il Venom, Bane diventa sette volte più forte ed evade proprio grazie alla sua nuova abilità. Il suo unico obiettivo nella vita è quello di distruggere Batman, tormentatore di Gotham City e dei suoi sogni.

Poteri ed abilità: La sua forza è sette volte superiore a quella di un essere umano medio, in parte grazie all’allenamento fisico, ma soprattutto grazie al succo di Venom che gli è stato iniettato nelle vene.

Abile nel combattimento corpo a corpo, ciò che lo rende una minaccia mortale per il nemico è in realtà il suo intelletto ed infatti non solo Bane sconfigge chiunque gli capiti a tiro, ma una volta ha sconfitto persino Batman. E’ dotato di potere rigenerante, ovvero, è in grado di guarire dopo essere stato ferito.

Se volete cercare per i vostri figli dei disegni di Bane da colorare, non dovete fare altro che affidarvi a Google ed inserire nella barra di ricerca la parola chiave “Bane Teen Titans Go! Disegni da Colorare”.

In questo modo, vi troverete di fronte a diverse risorse online, dalle quali scegliere il vostro disegno preferito, o meglio quello di vostro figlio, stamparlo e lasciarglielo colorare seguendo il modello del Bane originale. In alternativa, se siete in grado di disegnare, disegnate voi stessi Bane e lasciate fare a vostro figlio il resto.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da Colorare Batman di Teen Titans Go

Chi è Astoria Raperonzolo di Regal Academy

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.