x

x

Disegni da Colorare Batman di Teen Titans Go

Trovare delle risorse online da cui scegliere e stampare dei disegni da colorare di Batman di “Teen Titans Go!” è molto semplice ed ecco come fare.

Batman, personaggio animato della serie animata “Teen Titans Go!”, è la versione eroica di Bruce Wayne, difensore di Gotham City, membro della Justice League e mentore di Robin.

Rimasto orfano a 10 anni, Bruce assiste all’omicidio dei suoi genitori, assassinati senza un apparente motivo all’uscita di un teatro. Negli anni che seguono, Bruce si allena, diventa un uomo, un supereroe impavido e prende controllo dell’Azienda di famiglia, la Wayne Enterprises.

Quando i genitori di Dick Grayson restano uccisi durante un’esibizione al circo, Bruce si prende cura di Dick come se fosse suo figlio. Dick Grayson diventerà poi Robin, che combatterà per anni al fianco di Batman, trasferendosi poi a Jump City, diventando leader dei nuovi Teen Titans ed un supereroe a tutti gli effetti.

Trovare online dei disegni di Batman di “Teen Titans Go!” è veramente molto semplice. Affidatevi, come sempre, a Google e digitate nella barra di ricerca le parole chiave “Batman Teen Titans Go! Disegni da Colorare”. Vi troverete di fronte a svariate risorse tra le quali scegliere il disegno che di più piace ai vostri figli, stamparlo e farglielo colorare seguendo i colori del personaggio nella serie animata. Qualora non doveste trovare dei disegni che vi soddisfino, se siete bravi nell’arte del disegno, provate voi stessi a disegnare il personaggio, date poi i colori ed il disegno a vostro figlio e fategli seguire la sua fantasia e creatività.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da Colorare Major Man di Le Superchicche

Disegni da Colorare Bane di Teen Titans Go

Leggi anche