x

x

Disegni da Colorare Major Man di Le Superchicche

Major-Man, personaggio secondario de “Le Superchicche”, è un alieno umanoide un po’ imbranato. Ecco dove trovare dei disegni da colorare.

“The Powerpuff Girls”, serie animata conosciuta in Italia con il titolo di “Le Superchicche”, è nata negli Stati Uniti, è composta da sei stagioni ed è stata trasmessa nel nostro Paese dal 2000 su Rai 2, con le repliche trasmesse sia su Cartoon Network che su Boing, anche in tempi recenti.

Le Superchicche sono amate da tutti, non solo da bambini e bambine, ma anche da adulti, meglio se di genere femminile, poiché un po’ di Girl Power non fa mai male a nessuna.

Trama: Il professor Utonium nel tentativo di inventare le ragazzine perfette, mescolando gli ingredienti giusti, zucchero, cannella ed ogni cosa bella, rompe accidentalmente un recipiente di Chemical X, causando un’esplosione e la creazione di tre ragazzine dotate di superpoteri, che si mettono al servizio della giustizia e della cittadina di Townsville.

Protagonisti della serie sono oltre alle Superchicche Lolly, Dolly e Molly, anche i cittadini di Townsiville (incluso il professor Utonium), gli antagonisti, i Supercocchi, la Banda dei Verdastri, i Cinque Cinque ed i personaggi secondari, tra cui Major-Man, alieno umanoide un po’ imbranato e personaggio parodia di Superman, che arriva sulla Terra per essere istruito dalle Superchicche a diventare un bravo super eroe.

Per i disegni di Major-Man da far colorare ai vostri figli potrete ricorrere alle tante risorse online, ricercare il vostro preferito e stamparlo, oppure in alternativa, potrete disegnare voi stessi il personaggio. A colorarlo ci penserà poi la fantasia dei vostri figli.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La storia di Joseph: adesso può studiare grazie all’adozione a distanza

Disegni da Colorare Batman di Teen Titans Go

Leggi anche