x

x

Come Vestono Abiti Oviesse Premaman

Gli abiti premaman di Oviesse sono sempre una garanzia per chi è in dolce attesa, ma vuole sentirsi alla moda e ad agio in un corpo che cambia.

La gravidanza è cambiamento, del proprio corpo, del proprio organismo e persino i ritmi dell’apparato gastrointestinale subiscono una metamorfosi. Non è infatti un caso che con la gravidanza persino l’olfatto e le papille gustative cambiano, adattandosi a nuove esigenze, odori e sapori, così cibi che prima si amavano ora potrebbero infastidire ed alcuni odori potrebbero diventare più forti di altri.

Il cambiamento può relativamente essere un trauma e vedere il proprio corpo che cambia o realizzare di non entrare più nei vestiti di una volta può creare disagio in alcune donne. Ovviamente, non bisogna generalizzare perché non tutte le donne vivono l’esperienza della gravidanza in maniera così traumatica.

Tuttavia, sia che si affronti il cambiamento con disagio e sia che lo si affronti con serenità, per stare più comode, e perché no, anche per sentirsi fashion con il pancione, oggi sono sempre di più le case di moda che realizzano linee di abbigliamento premaman.

La linea premaman è disponibile anche nei negozi Oviesse. Si può trovare davvero di tutto: felpe, maglioncini, jeans, leggings, biancheria intima e tanto altro ancora. Come veste la linea premaman di Oviesse? E’ una linea comoda, che si adegua ad ogni esigenza e non vi resta dunque che provare per credere!

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali Fermenti Lattici in Gravidanza si Possono Prendere

Lavoretti Art Attack con Mollette

Leggi anche