Come Scalare il Bentelan Bambini

Essendo un farmaco cortisonico, la sospensione del Bentelan deve essere sempre graduale e mai improvvisa per scongiurare effetti collaterali dannosi.

Il Bentelan è un medicinale utilizzato principalmente per il trattamento di patologie quali l’artrite reumatoide, i disturbi del sistema immunitario, le reazioni allergiche, l’asma bronchiale, le dermatiti infiammatorie ed alcune patologie neoplastiche.

La somministrazione del Bentelan deve avvenire sotto stretta prescrizione medica e la sua assunzione non deve mai essere sospesa bruscamente, per evitare effetti indesiderati, come l’aggravamento di alcune condizioni. Solo il vostro medico saprà dirvi quando è il caso di sospendere il medicinale e solo a questo punto si procederà alla sua sospensione graduale.

Come agisce il Bentelan sul nostro organismo?

Il medicinale, che è preferibile sia assunto dopo i pasti, riduce il gonfiore e le reazioni di tipo allergico, grazie al suo principio attivo che è il Betametasone disodio fosfato, un ormone corticosteroide.

Essendo un farmaco cortisonico, la sospensione della somministrazione del Bentelan deve avvenire in maniera graduale, così da scongiurare un eventuale rischio di insufficienza surrenalica. Tuttavia, in assenza di rischi eventuali, la sospensione del Bentelan non deve essere necessariamente graduale.

Ad ogni modo, ricordate che l’articolo ha carattere puramente informativo e per qualunque evenienza è preferibile consultare sempre il vostro medico di fiducia.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi Gratis con Pin di Kikoriki

Disegni da Colorare Sofia Principessa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.