Come Disegnare Joshi di Kikoriki

Il disegno è arte e puro talento. Se siete dei piccoli creativi perché non sfruttate il vostro talento disegnando Joshi di Kikoriki? Sapete come fare?

Kikoriki è una serie animata russa del 2005. Il primo episodio è stato trasmesso in Italia nel 2010.

La particolarità del cartone è data dagli abitanti di Kikoriki, che sono di forma sferica e caratterizzati da una natura estremamente curiosa.

Tra i personaggi che abitano Kikoriki si ricordano: Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore.

Tra i valori che l’amato cartone Kikoriki insegna e trasmette si ricordano, invece, l’amicizia, la solidarietà, la non-violenza e il rispetto per l’ambiente.

Ogni personaggio è fatto a modo suo. Ha le sue caratteristiche, le sue attitudini, i suoi interessi, la sua personalità e le sue particolarità, che lo rendono unico e diverso dagli altri.

Ogni giorno, o meglio in ogni episodio, gli abitanti di Kirokiri vivono un’avventura diversa, dalla quale i piccoli telespettatori apprendono sempre qualcosa.

Nel giro di pochi anni, è inutile dirlo, questo cartone animato ha conquistato il cuore non solo dei piccoli telespettatori russi, ma anche quello dei piccoli telespettatori del mondo intero.

I più creativi sicuramente si saranno anche messi all’opera per disegnare il loro personaggio preferito. E voi? Ci avete già provato?

Come disegnare Joshi il timido?

In realtà, non ci sono delle guide che possano insegnarci a disegnare, poiché il disegno è arte e puro talento, una dote insita in noi sin dalla nascita, che si ha o non si ha. Se, quindi, volete disegnare Joshi il timido, non vi resta che prendere carta, matita, pastelli e mettere al lavoro la vostra creatività ed immaginazione.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi Gratis con Pinky di Kikoriki

A che cosa servono Mylicon Gocce per Adulti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.