Come disegnare Jumpy di Kikoriki

Se i vostri bimbi amano disegnare, perché non li invogliate a disegnare l’ottimista Jumoy di Kikoriki? Purché essi siano creativi, ecco come disegnarlo.

Negli ultimi tempi, i piccoli italiani sembrano proprio non volersi perdere le avventure di Kikoriki, nuovo cartone animato che, in tutta onestà, ha appassionato non solo gli italiani, ma anche le piccole creature dell’universo intero.

La particolarità di questo cartone animano è data dalla forma dei personaggi che abitano Kikoriki. Si tratta di creature sferiche, dalla natura estremamente curiosa, che quotidianamente vivono una nuova avventura, dalla quale i piccoli spettatori hanno sempre qualcosa da imparare.

Tra i personaggi che abitano Kikoriki si ricordano: Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore.

Tra i valori che l’amato cartone Kikoriki insegna e trasmette si ricordano, invece, l’amicizia, la solidarietà, la non-violenza e il rispetto per l’ambiente.

Ogni personaggio è fatto a modo suo. Ha le sue caratteristiche, le sue attitudini, i suoi interessi, la sua personalità e le sue particolarità, che lo rendono unico e diverso dagli altri.

Come disegnare l’ottimista Jumpy di Kikoriki? Ovviamente, con la matita, i pastelli, un foglio di carta, o un cartoncino, e tanta creatività, immaginazione e fantasia.

Purtroppo, non ci sono guide che possano aiutarci nel disegno. Questa, come tante altre, è una dote innata!

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta Tiramisù per i Bambini con Nutella

Come fare Origami Semplici con la Carta

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.