x

x

Come Disegnare Fratello Blood di Teen Titans Go

E’ uno dei personaggi più misteriosi e poco presenti di Teen Titans Go! Stiamo parlando di Fratello Blood e nell’articolo vi spieghieremo come disegnarlo.

Fratello Blood, il cui vero nome è Sebastian Blood, è un personaggio secondario del cartone animato “Teen Titans Go!”.

Super criminale e preside dell’accademia H.I.V.E., tra i suoi poteri si annoverano la telecinesi ed il controllo mentale.

Fratello Blood è forse il personaggio più misterioso dell’intera serie, poiché di lui non solo si parla poco, ma appare anche poco.

Furbo, sadico ed intelligente, Fratello Blood, al contrario degli altri H.I.V.E, non è interessato al crimine in sé, ma ad uccidere i Titans e ad impadronirsi del loro arsenale di armi da guerra.

Abile nelle arti marziali, Fratello Blood è estremamente abile nell’inventare. Tra le sue invenzioni si annoverano: una macchina da tortura di nome Pain Bot, un’altra chiamata Hurt Bot ed un super cannone.

Come disegnare Fratello Blood di “Teen Titans Go!”?

In realtà, non esiste una guida che possa dirci come disegnare questo personaggio così temuto. Ovviamente, occorre avere a portata di mano un foglio o un cartoncino, una matita e dei colori, e poi dare libero sfogo alla propria creatività, fantasia ed immaginazione.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta Tiramisù per i Bambini Celiaci

Come preparare torta Violetta con pasta di zucchero

Leggi anche