Come Disegnare Fratello Blood di Teen Titans Go

E’ uno dei personaggi più misteriosi e poco presenti di Teen Titans Go! Stiamo parlando di Fratello Blood e nell’articolo vi spieghieremo come disegnarlo.

Fratello Blood, il cui vero nome è Sebastian Blood, è un personaggio secondario del cartone animato “Teen Titans Go!”.

Super criminale e preside dell’accademia H.I.V.E., tra i suoi poteri si annoverano la telecinesi ed il controllo mentale.

Fratello Blood è forse il personaggio più misterioso dell’intera serie, poiché di lui non solo si parla poco, ma appare anche poco.

Furbo, sadico ed intelligente, Fratello Blood, al contrario degli altri H.I.V.E, non è interessato al crimine in sé, ma ad uccidere i Titans e ad impadronirsi del loro arsenale di armi da guerra.

Abile nelle arti marziali, Fratello Blood è estremamente abile nell’inventare. Tra le sue invenzioni si annoverano: una macchina da tortura di nome Pain Bot, un’altra chiamata Hurt Bot ed un super cannone.

Come disegnare Fratello Blood di “Teen Titans Go!”?

In realtà, non esiste una guida che possa dirci come disegnare questo personaggio così temuto. Ovviamente, occorre avere a portata di mano un foglio o un cartoncino, una matita e dei colori, e poi dare libero sfogo alla propria creatività, fantasia ed immaginazione.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta Tiramisù per i Bambini Celiaci

Come preparare torta Violetta con pasta di zucchero

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media