Notizie.it logo

5 modi originali per indossare un pareo

5 modi originali per indossare un pareo

Il pareo, originario dei paesi tropicali, è giunto sino a noi non molto tempo fa ed è diventato accessorio da spiaggia, al punto che diventa difficile immaginare un’estate senza pareo. Tra i vantaggi, vi è sicuramente la versatilità, ovvero la possibilità di trasformarlo e indossarlo in vari modi diversi. Questo accessorio da spiaggia è diventato molto importante e ha ottenuto grande successo in spiaggia. Ecco alcuni modi originali per indossare un pareo.

1. La gonna:

a volte il modo più semplice e ocmune per indossarlo è come gonna. Mettilo attorno ai fianchi, lega le due estremità con un nodo e il gioco è fatto. Comodo e sempre efficiente.

2. Puoi indossare il pareo trasformandolo in un elegante abito da spiaggia. Avvolgilo intorno alla schiena e posiziona le due estremità al centro del petto, fai scorrere la testa e legalo dietro al collo con un nodo.

3.

Puoi indossarlo come abito senza spalline legando le estremità del pareo dietro la schiena, se la lunghezza te lo permette o di fronte al petto, nel caso non fosse troppo lungo.

4. Puoi legarlo sulla spalla come fosse un abito monospalla. Prendi una estremità sulla spalla sinistra, la destra sotto il braccio, passando sia dietro la schiena che davanti. Avvolgilo intorno al corpo e lega l’estremità sulla spalla sinistra.

5. Pantaloncini: lega le due estremità dietro la schiena per poi passarle tra le gambe per creare dei pantaloncini perfetti per l’estate.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
L’estate sta finendo…come viverla fino all’ultima goccia, da capo a piedi! | Lezioni di lingue

[…] Ma attenzione! Anche il più inflazionato pareo può ancora riservare sorprese, cambiando “veste” con un po’ di manualità, come suggerisce questo link. […]

Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.