x

x

5 Migliori posizioni per orgasmo clitorideo

Non c’è niente di peggio che stare in un rapporto con un ragazzo meraviglioso in cui solo uno dei due prova piacere. Nove volte su dieci, il tuo uomo raggiungerà climax prima di te, lasciandoti annoiata e insoddisfatta. Ecco perché voglio darti le migliori cinque posizioni per raggiungere il climax con il tuo uomo.

The Cowgirl:

è probabilmente la posizione più facile e semplice per raggiungere l’orgasmo con il tuo uomo. Per calarti nei panni della cowgirl, lui ha bisogno di sdraiarti sulla schiena. La donna sta a cavalcioni mentre lo affronta. Quando sei in questa posizione, hai il pieno controllo, il che significa che puoi scegliere tu come fare e comportarti.

G Spot Sniper:

bisogna sdraiarsi sulla schiena mentre l’uomo è in ginocchio. Lui afferrai suoi fianchi e li alza verso il letto. I piedi dovrebbero puntare il soffitto e le gambe della donna dovrebbero essere dritte.

Il Loto:

questa posizione, molto intima, rende più facile per la donna raggiungere l’orgasmo. L’uomo deve sedersi nella posa dello yoga con le gambe incrociate e la donna si siede, avvolgendo le braccia e le gambe intorno a lui.

L’incudine:

se ti piace essere dominato dall’uomo durante il sesso, questa è la posizione ideale. Sdraiati sulla schiena, poi alza le gambe in alto e usa le braccia per spingerle verso di te. Il tuo uomo sarà sulle ginocchia e si appoggia sopra di te.

Questa è la posizione migliore per la donna: sdraiata su un fianco, si rilassa. L’uomo si inginocchia e penetra con un po’ di forza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi yoga pancia piatta da fare dopo parto

Come usare una piume come sex toys ravvivare passione dopo gravidanza

Leggi anche