5 escursioni da fare a New York con i bambini

Quando dici che vai al parco divertimenti i bambini sono felicissimi e non vedono l’ora. Ma se dici New York difficilmente troveranno qualcosa di meraviglioso.

Se parti con i bambini, ecco 5 escursioni da fare a New York per farli divertire e godere al meglio la città.

The Beast: il nome dice tutto. E’ una barca che passa lungo il fiume Hudson e che offre circa mezz’ora di adrenalina e di panorami di New York da una altra prospettiva. Operato dalla Circle Line è offerto solo durante i mesi più caldi (da maggio a ottobre).

I bambini e i supereroi sono un mix potente e questo tour offre tutti i tipi di modi per vedere dove vivono i loro eroi preferiti, respirano e volano.

Puoi celebrare questa escursione in un percorso che porta i bambini e le famiglie intorno alal città per sperimentare i luoghi in cui i supereroi hanno salvato il pianeta. Potrai vedere dove è stato girato Batman e dove Spiderman.

I bambini e la pizza. Se hanno voglia di pizza, andate nella zona di Brooklyn per alcune delle migliori pizze e torte che ha da offrire.

Con circa 6000 animali su 265 acri, lo zoo del Bronx è il più grande zoo metropolitano della nazione con alcuni grandi animali e specie.

Se ami il verde e vuoi esplorarlo, perché non fare un tour presso i parchi di Manhattan per ammirare tutto sulle piante e i funghi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta caramello di popcorn

Come fare un bavaglino impermeabile

Leggi anche
  • Idee originali san valentino 2015 per tuo maritoWeekend romantico San Valentino Venezia con i bambini
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • neonato in aereoVolo intercontinentale con neonato
  • Vivere la natura con i bambiniVivere la natura con i bambini
  • 
    Loading...
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.