5 app per insegnare inglese ai bambini

L’inglese è da sempre una delle lingue più parlate al mondo e anche molti bambini incominciano a parlarla, impararla.

Per questa ragione, la tecnologia viene in nostro soccorso grazie a delle app che sono perfette per insegnare l’inglese ai bambini.

Vediamo insieme alcune delle migliori app per insegnare inglese ai bambini.

Fun English è utile per l’apprendimento della lingua inglese ed è specifica per il touch screen di smartphone e tablet. Combina un corso di inglese con giochi educativi che tengono i bambini attivi e occupati mentre li introducono allo studio della lingua tramite parole, frasi, spelling e giochi adatti a loro.

Imparare l’inglese non è mai stato così facile con ABC Gallery.

Grazie a questa app i bambini potranno imparare l’inglese grazie ai vari livelli e formare così le frasi adatte per apprendere la lingua.

Grammar Fun permette ai bambini di tutte le età di imparare la grammatica corretta collegando le varie frasi.

Impara l’inglese con Baby Carrot, che ti permette di fare esercizi semplici, come collegare gli animali alla figura ed esercizi utili ad apprendere la lingua.

Pili Pop si concentra sui bambini tra i 6 anni e oltre ed è utile per apprendere loro l’inglese grazie a programmi per la scrittura, la grammatica.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare primavera Winx

Come fare sapone per bambini in casa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media