x

x

Come non perdere il desiderio durante la gravidanza

In gravidanza, solitamente si tende a non pensare al sesso, al desiderio, perché sono molte altre le cose che ci affliggono. Ma il sesso è lo stesso importante.

Ecco alcuni consigli utili per non perdere il desiderio durante la gravidanza e ravvivare il rapporto.

Le donne in gravidanza, prese dalla stanchezza e dalle nausee, tendono a perdere il desiderio, vediamo come fare per ravvivarlo.

Potresti comprare qualcosa di molto intimo e sexy che ti faccia stare bene. Vi sono in commercio molti completini adatti alle donne in gravidanza che possono indossare per non rinunciare al desiderio anche in questo periodo.

Prenota una vacanza. A volte, un cambio di scenario può essere la soluzione ideale. Siti come babymoonguide e babymoonfinder ti aiutano a trovare la location giusta e non perdere i tuoi istinti sessuali.

L’uomo dovrebbe ricordare alla propria donna che lei è bellissima, cercare di corteggiarla, di farla sentire importante e sexy in modo che la donna non si senta a disagio e capisca che le sue forme sono bellissime. In questo modo il desiderio della donna aumenterà e così anche l’intimità e il rapporto con il partner. Se hai dei dubbi e dei problemi in merioto, parlane con un sessuologo che ti saprà consigliare per trovare insieme la soluzione più adatta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

DryNites: per bambini sani e genitori felici

5 giochi erotici da fare in gravidanza

Leggi anche