3 modi per preparare il cibo di tuo figlio

Ci sono diversi modi per cucinare il cibo del vostro bambino per farlo pronto.

Il primo modo è a vapore o bollire. Mi sembra che la cucina a vapore aiuti a mantenere il suo contenuto di nutrienti e vitamine. Quindi preferisco questo tipo di cottura, ma è possibile utilizzare un colino, gettare cibo giusto del vostro bambino, metterla nella padella a vapore, farlo andare.

Oppure si può semplicemente buttare nella pentola, fare un po’di ebollizione e il cibo del vostro bambino sarà bello e morbido.

L’altro modo mi piace cucinare il cibo del bambino è di arrostirlo. Questo è un fantastico modo di far emergere la naturale dolcezza di certe verdure. Così, per esempio, le patate dolci sono un ortaggio meraviglioso per arrosti e hanno una dolcezza davvero incredibile. Barbabietole, e anche broccoli e cavolfiori, sono ottimi.

Puoi guardare il video al seguente link:

http://video.about.com/babyparenting/3-Best-modi-per-Cook-Baby-s-Food.htm

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I sintomi del disturbo comportamentale nei bambini

Lo zucchero causa iperattività nei bambini?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media