10 posizioni ispirate 50 sfumature di grigio

  1. Lo sverginare

Metti le tue ginocchia in aria come ha fatto Anastasia quando ha perso la sua verginità. Lui ha spinto dentro te molto lentamente circa 4 volte. Poi, lui si è spostato sui suoi gomiti, mentre lui ha appoggiato il suo peso su di te e continua a spingere velocemente.

  1. La richiesta di Anastasia

Da dietro, lui spinge molto profondamente dentro te a rilento. Dopo diverse spinte, lui dovrebbe ritirare e aspettare finché tu non gli richiedi di continuare. Ficcandosi dovrebbe poi ricominciare.

  1. Il punzecchiare di Grey

Lui ha legato i tuoi polsi insieme e giaci sul tuo letto con le tue mani sulla tua testa. Lui ti bacia dalla testa ai piedi, poi va al tuo clitoride e ha un lento,seducente cunnilingio. Dopodiché, lui dovrebbe spingere dentro di te forte e veloce.

  1. Il vivace capovolgersi

Dopo preliminari amorosi, lui ti ha capovolta, e mette il tuo sedere in aria con le tue ginocchia sul letto. Lui ti ha sculacciata, poi si ficca molto dentro di te.

  1. Il Mr. Grey massaggio del capezzolo

Per questo spostarsi del preliminare amoroso, tu dovresti essere senza reggiseno con le tue braccia intorno al suo collo. Gioca con i suoi capelli mentre lui fa lo stesso ai tuoi capezzoli e bacia il tuo collo.

  1. L’erotico frustino

Lui ti ha legata, bendato gli occhi, e strascinato un frustino dal tuo stomaco al tuo clitoride, stimolando lì finché tu vieni.

  1. Il piegarsi al montante del letto.

Mentre sei legata al montante del letto e stesa sul tuo stomaco, solleva il tuo sedere e lui ti penetra da dietro. Prendi il montante del letto fermamente e spingi dietro contro di lui.

8)La spinta veloce di Grey

Di fretta?. Lui ti stringe le mani sopra la tua testa e inchioda le tue braccia con i suoi gomiti. Le sue gambe dovrebbero inchiodare anche le tue come lui ti penetra. Continuate a spingere velocemente insieme.

9)L’esperienza Ben Wa

Piegati e afferra le tue caviglie, poi il tuo uomo inserisce le palline Ben Wa nella tua vagina. Gironzola(o prendi dell’acqua come ha fatto Anastasia) con le palline dentro di te. Poi stai di traverso al suo grembo con il tuo sedere rivolto verso l’alto. Lui dovrebbe massaggiare il tuo sedere, passando dalle tue guance giù fino al clitoride. Le palline dentro di te, insieme al suo tocco, creeranno un’intensa sensazione.

10) La dominazione sulla scrivania

Come Anastasia, prendi controllo del tuo uomo e digli che vuoi averlo sulla scrivania. Stenditi di schiena e lascia che lui ti penetri, spingendo velocemente.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee addobbi fai da te in carta per prima comunione

Come organizzare festa di compleanno tema Spongebob

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media