Notizie.it logo

10 giochi divertenti da fare a un pigiama party

10 giochi divertenti da fare a un pigiama party

Perché un pigiama party si svolga nel migliore dei modi, ha bisogno di una serie di elementi utili. Oltre al cibo, le bevande, la compagnia, sono necessari anche alcuni giochi che siano divertenti.

Vediamo insieme una serie di giochi divertenti per un pigiama party.

Tra i giochi che si possono fare a un pigiama party vi è Vero o falso: seduti in cerchio con la musica, se volete. Qualcuno comincia a fare una domanda Vero o falso e l’altro deve scegliere. Se sceglie vero, vi sono alcune domande imbarazzanti. Nel caso scegliesse falso, bisogna fare qualcosa di spaventoso o di doloroso, come una penitenza.

Altri giochi che si possono fare insieme sono UNO, usando le carte, Twister o Clue. Giocate a uno di questi nel caso vi sentiste annoiati o vi vogliate divertire. Assicuratevi che tutti gli ospiti siano familiari con le regole. In caso contrario, spiegate le regole e cominciate a giocare.

Potete anche optare per inscenare o allestire uno spettacolo di moda usando vecchi abiti, perline, costumi di Halloween e qualsiasi altra cosa che possiate indossare per dare al vostro look qualcosa di nuovo.

Potete anche optare per giochi di società, quali Monopoli, Il gioco dell’oca o la versione di qualche quiz televisivo, come l’Eredità, Reazione a catena o Avanti un altro per divertirvi insieme.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora