Notizie.it logo

10 cose da non dire a una donna incinta

10 cose da non dire a una donna incinta

Ci sono alcuni commenti che sentiamo troppo spesso a cui una donna incinta non si abituerà mai, anche se con il tempo ha imparato a riderci sopra.

1. Stai per scoppiare! Traduzione: Sembri una balena spiaggiata

2. Gemelli? Sicuro che avrai le mani occupate! traduzione: I vostri bambini stanno per piangere, fare popo, insomma saranno delle pesti. Le persone amano sottolineare gli aspetti negativi del duro lavoro che comporta avere die gemelli.

3. Prendi tutto il sonno ora che puoi. TRADUZIONE: Non andrai mai a dormire.

4. Godetevi (attività di inserimento) mentre è ancora possibile. TRADUZIONE: Lei non potrà mai più avere il tempo di (attività di inserimento) una volta che il bambino arriva. In realtà, non avrete mai tempo di fare nulla.

5.

Hai intenzione di allattare al seno, giusto? TRADUZIONE: Se non allatta, sarà la madre più orribile sulla faccia della terra

6. Ooohhh, guarda! Hai (inserto gravidanza -collegato disturbo)! TRADUZIONE: Ew, lordo!

7. Sei sicuro che avevi fame! TRADUZIONE: Hai appena mangiato cibo sufficiente a sfamare l’intero esercito degli Stati Uniti, sei un maiale.

8. Wow, due gemelli! Peccato siano dello stesso sesso. TRADUZIONE: Tu sei un completo fallimento per essere incinta di due bambini dello stesso sesso. Ora devi provare per il bambino / bambina, o non vi sentite mai una famiglia.

9. Come farai con il lavoro? Traduzione: lo abbandonerai o continuerai a lavorare?

10. Affiderai il bambino a una baby sitter? Traduzione: avrai motlo da fare e non ce la farai a fare tutto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche